POWER PUMP



Una serie di esercizi di resistenza muscolare effettuati con una sbarra e coordinati ritmicamente, per un training totale e adatto a tutti.
I benefici legati al Power Pump riguardano soprattutto il miglioramento di forza e resistenza, in quanto permettono di lavorare con un sovraccarico, ma non solo: questo tipo di allenamento è utile anche per modellare il corpo, che apparirà più atletico, così come i muscoli saranno visibilmente più tonici ma senza eccessivi ingrossamenti. 
Una lezione di Power Pump si effettua affiancando agli esercizi base per i vari gruppi muscolari, come ad esempio, gli affondi per i glutei, i rematori per i dorsali o gli squat per gli arti inferiori, alcuni esercizi in grado di migliorare la forza della muscolatura, l’equilibrio e anche la capacità di controllare i movimenti da un punto di vista complessivo.
I movimenti aggiuntivi del Power Pump permettono di coinvolgere più gruppi muscolari nello stesso esercizio e allenano la resistenza muscolare di media e lunga durata, sia dal punto di vista aerobico che anaerobico


ORARIO SETTIMANALE

Giovedì 
18:45 - 19:35




ATTENZIONE:
per tutti i corsi è necessaria la prenotazione.
Capienza massima della sala 11 partecipanti per ogni corso.



 
Per maggiori informazioni contattaci
0599770165



<< torna alla home


Prenota la tua LEZIONE DI PROVA
Compila il form
 
Il sottoscritto, letta l'Informativa, lascia il consenso per le attività di seguito descritte:
 
  •  *accesso al servizio Leggi
  •  attività di marketing e ricerche di mercato Leggi
 
INVIA
shadow